arlo è il vescovo Michele Pennisi, subito dopo un vertice con
L'accordo tra diocesi, comune, commissariato e pompieri è che quest'ultimi, pochi minuti prima del passaggio della Madonna, sgonfieranno a tempodi record il pallone che blocca via Cavour, per poi rimontarlo dopo il passaggio del fercolo e della processione. In piazza Garibaldi, inoltre, non ci sarà la consueta sosta. E intanto si parla anche di una possibile azione legale nei confronti dei disoccupati sul tetto da parte di alcuni commercianti della zona che si ritengono danneggiati.E intanto Giuseppe Camerino, uno dei disoccupati asserragliati sul tetto del Palazzo del Senato da quattro giorni, si dimette dai Cobas e dal partito Comunista dei lavoratori.
"Ho deciso di dimettermi dal sindacato e dal partito per evitare imbarazzi e problemi a Luigi Bascetta, una scelta per ragioni di opportunità", dichiara dal tetto Camerino.
Il sindaco Carmelo Nigrelli, come confermato dallo stesso vescovo, ha offerto a Camerino un posto temporaneo come autista, forse per sei mesi, ma non ottenendo nulla. "
http://robertpalermo.blogspot.com/